KNEIPP riunione di Caldaro

Il nostro scopo

Trasmettere la filosofia Kneipp con gioia, competenza professionale e molta verve e allo stesso tempo coltivare una convivenza felice e arricchente ad un ritmo sostenuto, con champagne Kneipp & conoscenza delle erbe.

Contatta: Angelika Thaler Schullian
E-Mail: info@pradoshof.com

  • Angelika Thaler

    I 5 principi d'azione di Kneipp, nel loro modo semplice ma efficace, sono un campo incredibilmente eccitante e mi rende felice quando posso ispirare altre persone e portarle nel mio mondo.

  • Helene Roschatt

    La mia passione è Kneipp, che uso anche per tenermi in forma e in salute. Sono felice di poterlo trasmettere ad altre persone.

  • Angelika Schullian

    Da un po' di tempo mi occupo della natura, della consapevolezza ambientale e, in relazione a questo, della salute e dei mezzi semplici della natura per sostenere il mio corpo nel recupero da piccoli e grandi dolori e per rafforzare il sistema immunitario. Ho avuto ottime esperienze con i vari trattamenti con l'acqua Kneipp e li pratico quotidianamente. Per questo motivo, è molto importante per me far conoscere meglio il luogo d'incontro Kneipp a Caldaro e rendere accessibile alla gente in modo semplice il sapere curativo secondo Kneipp.

  • Monika Dissertori

    Il Kneipptreff Kaltern è una buona opportunità per me di fare qualcosa di buono per me stesso in buona compagnia.

  • Irene Costa

    Quello che mi piace di Kneipp è la vicinanza alla natura. Ecco perché sostengo l'associazione.

  • Gerda Kienzl

    Applica gli insegnamenti del pastore Kneipp ogni giorno nella vita quotidiana. Perché se non dedichi ogni giorno un po' di tempo alla tua salute, un giorno dovrai sacrificare molto tempo per la malattia.

  • Annelies Mayer

    Lavoro nel Kneipptreff Kaltern perché i 5 pilastri di Kneipp si adattano alla mia attitudine alla vita.

  • Beate Verdorfer

    Se fai Kneipp prima, rimani in salute più a lungo! Sono felice di trasmettere semplici suggerimenti per la gioia e la motivazione in Kneipp.

  • Anne Kaltenhauser

    Il mio motto nella vita: "Lascia che tu sia te stesso". Sono per la diversità della vita. Per me, questo include anche gli insegnamenti di Kneipp, che mi affascinano nella loro semplicità. È molto divertente poter partecipare al Kalterer Kneipptreff.

  • Ilse Roschatt

    Sono membro del Kneipptreff Kaltern perché mi piacciono gli insegnamenti del pastore Kneipp e vivo nel "Badl" e quindi ho un rapporto speciale con l'acqua e le cascate Kneipp sono bellissime.